Prenotazioni

Per prenotare chiamare il numero: +39 085 987781
(LUN/SAB: 8.00-13.00)

Contatta Terme Inn Popoli e prenota il Tuo trattamento termale

Tutte le cure termali e riabilitative, sia quelle in convenzione con il S.S.N. che quelle in regime privato, e gli accessi alla struttura devono essere prenotati.

Come si accede alla nostre cure termali e riabilitative?

Per accedere a qualisiai trattamento termale o riabilitativo è necessario prenotare l’accesso anticipatamente. L’équipe medico-sanitaria sottopone il paziente ad una visita medica preventiva per stabilire di quali trattamenti può beneficiare.

Come prenotare?
La prenotazione va effettuata telefonicamente presso l’Ufficio Prenotazioni della segreteria delle Terme, comunicando l’indirizzo e un recapito telefonico (preferibilmente cellulare), attraverso cui poter essere ricontattati.

L’Ufficio Prenotazioni comunicherà subito l’accettazione (o meno) della prenotazione e si assume contestualmente l’impegno di ricontatto del paziente laddove cause di forza maggiore impediscano il rispetto da parte della struttura del turno di prenotazione assegnato.

Cure in convenzione con il S.S.N.: cosa c'è da sapere?

Di norma il paziente può usufruire dei servizi convenzionati con il S.S.N. tramite il pagamento di un ticket una sola volta l’anno: dopo il primo ciclo in convenzione, eventuali altri cicli ripetuti più volte nel corso dello stesso anno saranno dunque a pagamento.

I servizi in convenzione devono essere goduti entro 60 giorni dall’accettazione della ricetta medica in loco.

Come funzionano le cure termali convenzionate?

Le impegnative/prescrizioni del S.S.N. costituiscono titolo valido per l’esecuzione di un ciclo standardizzato di 12 giorni di cure termali, previo pagamento del ticket eventualmente dovuto secondo quanto prescritto dalle norme vigenti.

Il ciclo di cure deve essere effettuato nell’arco di massimo 60 giorni dall’accettazione della ricetta in loco. In caso di impedimenti per comprovati motivi di salute, la pratica può essere sospesa presso gli uffici di  accettazione/biglietteria e ripresa in un secondo tempo, sempre se si rientra nell’arco dei 60 giorni. Per migliori risultati terapeutici è comunque consigliata una massima continuità nelle cure completando il ciclo in e non oltre 20 giorni.

Il ticket consente di accedere ad un ciclo di cure standardizzate. Sotto consiglio dell’équipe sanitaria di Terme Inn Popoli è comunque sempre possibile abbinare ulteriori terapie al ciclo base, sia per incrementare gli effetti su una singola problematica, sia per gestire eventuali ulteriori patologie concomitanti.